Integratore alimentare
FOREDEM®
Integratore alimentare a base di Meriva®, Quercetina, Malva e Bromelina. Foredem®, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, contribuisce al recupero post-intervento medico-chirurgico. In particolare l’ananas favorisce la funzionalità del microcircolo a livello tissutale.
Foredem®
CONTRIBUISCE AL RECUPERO NEL INTERVENTO CHIRURGICO
Contribuisce al recupero nel post intervento chirurgico
Integratore Alimentare
30 Compresse gastroprotette
La risposta dell’organismo al danno tis- sutale consta di una sequenza dinamica di fenomeni che si manifestano prevalentemente con un’intensa reazione vascolare (vasodilatazione e aumento della permeabilità). Durante questo processo si ha il passaggio di liquidi e cellule ematiche dal letto vascolare al tessuto leso e l’infiltrazione leucocitaria nell’area della lesione. Ciò determina la formazione di essudato e dà origine a gonfiore, definito edema. Tutti gli interventi chirurgici, inclusi quelli in campo urologico e ginecologico, innescano processi di questo tipo.
Che cosa è Foredem e a cosa serve?
Integratore alimentare a base di Meriva®, Quercetina, Malva e Bromelina. Foredem®, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, contribuisce al recupero post-intervento medico-chirurgico. In particolare l’ananas favorisce la funzionalità del microcircolo a livello tissutale.
Come assumere Foredem?
Una compressa due volte al giorno (mattina e sera), da assumere con un bicchiere d’acqua.
Che cosa contiene Foredem?
Ogni compressa contiene:
Malva (Malva sylvestris L., foglie) estratto secco; Agente di carica: cellulosa microcristallina; Quercetina (Sophora japonica L., fiori); Bromelina (Ananas comosus L. Merr., gambo); Meriva® (Curcuma longa L., rizoma estratto secco standardizzato) titolato al 20% in curcuminoidi; Agenti di rivestimento: cellulosa microcristallina, etilcellulosa, gommalacca, idrossido di ammonio, alginato di sodio, acidi grassi; Agente stabilizzante: polivinilpolipirrolidone; Umidificante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; Agenti antiagglomeranti: biossido di silicio (nano), polivinilpirrolidone, sali di magnesio degli acidi grassi, talco; Coloranti: biossido di titanio, ossidi e idrossidi di ferro; Trigliceridi a media catena.
Come conservare Foredem?
fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l’acqua. Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Non disperdere nell’ambiente dopo l’uso.
Descrizione dell'aspetto di Forodem e contenuto della confezione.
Avvertenze.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Non assumere in caso di allergia nota o presunta ad uno o più degli ingredienti.
In caso di interazioni della funzione epatica, biliare o di calcolosi delle vie biliari, l’uso del prodotto è sconsigliato. Se si stanno assumendo farmaci, è opportuno sentire il parere del medico.
Prodotti correlati
Refast®
Con Plantago Psyllium per la regolarità intestinale
Refast® è un integratore alimentare a base di Acido Jaluronico con Plantago Psyllium, indicato per la regolarità del transito intestinale e con azione lenitiva ed emolliente sul sistema digerente.
Foredem®
Contribuisce al recupero nel post intervento chirurgico
Integratore alimentare a base di Meriva®, Quercetina, Malva e Bromelina.
Foredem®, grazie all’azione sinergica dei suoi componenti, contribuisce al recupero post-intervento medico-chirurgico. In particolare l’ananas favorisce la funzionalità del microcircolo a livello tissutale.
B2vein®
Con Vite rossa aiuta a migliorare la funzionalità del microcircolo
Integratore alimentare a base di Diosmina, Esperidina, Vitamina C, Zinco, Selenio, con Vite rossa. La Vite rossa contribuisce alla funzionalità del microcircolo.
Ketax®
ARGENTO IONICO
Dispositivo Medico a base di argento ionico.
L’innovativo complesso TIAB in associazione a Caolino e Acido Ialuronico crea un film protettivo sulla cute lesionata.
AZIENDA
B2PHARMA S.R.L
Via G. Mameli, 12 - Aci Bonaccorsi (CT)
P.IVA 08115660964 REA n° 346425
Cap.Soc. € 10.000 i.v
ORDINI TELEFONICI